CENTRO SPORTIVO ITALIANO - COMITATO PROVINCIALE DI RAVENNA

Giornata dimostrativa del Dodgeball Adattatato

L’intenzione è quella di far conoscere questo avvincente gioco di squadra sempre più diffuso e soprattutto presentare l’attuazione di un regolamento, adattato per persone con disabilità.

La Cooperativa sociale La Pieve, in collaborazione con il CSI Ravenna, ha organizzato in data 22 maggio dalle 10.00 alle 12.00circa, presso il palasport Palacosta - P.zza Caduti sul Lavoro, Ravenna - una giornata dimostrativa sul gioco del Dodgeball.
Giornata dimostrativa del Dodgeball Adattatato

In questa occasione sarà presente la squadra Shamrock Dodgeball di Ravenna che farà una dimostrazione pratica del gioco e successivamente supporterà tutti i partecipanti che vorranno cimentarsi e provare a giocare.

L' invito è rivolto a tutte le persone che frequentano Servizi Residenziali e/o Diurni della provincia di Ravenna. La partecipazione all'evento sarà totalmente gratuita; verrà offerta una merenda a tutti i partecipanti.

Questa iniziativa, inoltre, fa parte del progetto “Adesso Atletici”, sempre promosso dalla Coop la Pieve, per promuovere attività sportive rivolte a persone con diverse disabilità. 

Per una migliore organizzazione è necessario specificare il numero dei partecipanti compresi gli educatori chiamando al numero di cell. 348.0390693 Zivanov Gabriella, o inviando una mail all'indirizzo santarita@cooplapieve.it

Si sottolinea che è possibile partecipare anche solo come spettatori.

Allegati

Riferimenti

Persona di riferimento: Gabriella Zivanov

Email di riferimento: santarita@cooplapieve.it