CENTRO SPORTIVO ITALIANO - COMITATO PROVINCIALE DI RAVENNA
3 dicembre 2018

Primo concentramento di MiniVolley e SuperVolley a Ravenna

La società ospitante dell’evento, C.S.R.C. Portuali, ha messo a disposizione la palestra della scuola Callegari di Ravenna

Alla kermesse, rivolta a bambini fra i 6 e gli 11 anni, hanno partecipato complessivamente 48 bambini, maschi e femmine, facenti parte di Anima Volley Piangipane, Olimpia Ravenna, Val Lamone Volley, Brisighella.
Primo concentramento di MiniVolley e SuperVolley a Ravenna

Si è svolto domenica 2 dicembre un concentramento di pallavolo giovanile, categorie MiniVolley e SuperVolley organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Ravenna.

La società ospitante dell’evento, C.S.R.C. Portuali, ha messo a disposizione la palestra della scuola Callegari di Ravenna. Alla kermesse, rivolta a bambini fra i 6 e gli 11 anni, hanno partecipato complessivamente 48 bambini, maschi e femmine, facenti parte di Anima Volley Piangipane, Olimpia Ravenna, Val Lamone Volley, Brisighella.

Lo scopo di questa iniziativa è quella di promuovere la pallavolo fra i più piccoli, facendo sperimentare la bellezza e la passione del gioco. La formula del torneo prevede che tutti giochino lo stesso numero di partite, della durata di dodici minuti l’una. Al termine della giornata tutti i partecipanti sono stati premiati con una medaglia, nonché omaggiati con una sostanziosa merenda offerta dalla società CRSC Portuali, cui va un ringraziamento particolare, perché, oltre alla palestra ha messo a disposizione anche i suoi volontari.

A tal fine il CSI, da sempre, si rende disponibile nei confronti di tutte le società sportive che vogliano organizzare un concentramento di questo tipo, fornendo in primis tutto il materiale necessario (reti, pali, software per formula e classifica), nonché a supportare le società sportive dal punto di vista organizzativo ed assicurativo.

Ti potrebbe interessare anche