CENTRO SPORTIVO ITALIANO - COMITATO PROVINCIALE DI RAVENNA

1° Torneo di Dodgeball Adattato

L’evento è rivolto a tutte le persone disabili inserite presso i Servizi Diurni e Residenziali, del Distretto di Ravenna, Faenza, Lugo e Carpi.

Il Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Ravenna, in collaborazione con la Cooperativa Sociale “La Pieve” e con il Patrocinio di Regione Emilia Romagna, della Provincia del Comune di Ravenna e della Coop. Solco, è lieta di invitarvi, in data 11 Aprile 2018 al 1° TORNEO DI DODGEBALL ADATTATO presso il Palasport “Angelo Costa” sito in P.zza Caduti sul Lavoro 12 - Ravenna, dalle 9.00 alle 12.00 circa.
1° Torneo di Dodgeball Adattato

La partecipazione a tale giornata sarà totalmente gratuita, ma sarà obbligatoria l’iscrizione scrivendo a santoniodiurno@cooplapieve.it all’attenzione di Gabriella o telefonando al numero 348.0390693, entro il giorno 5 Aprile.

L’invito è rivolto anche a operatori sociali o semplicemente a coloro che sono interessati a conoscere uno sport adattato di squadra. Infatti è possibile partecipare, anche solo come spettatori o “attivamente” come tifosi.

Riferimenti

Persona di riferimento: Gabriella Zivanov

Email di riferimento: santoniodiurno@cooplapieve.it

Telefono di riferimento: 348 0390693